Spread the love

La modella e showgirl serba Nina Senicar, di anni 24, ha sfilato per la nuova collezione di costumi da bagno disegnati dalla neo stilista Belen Rodriguez.

La soubrette di Velone ha infatti sfilato in bikini insieme alla fidanzata del calciatore Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche, alla showgirl spagnola Laura Barriales e alla modella francese Lydie Pages.

Ebbene Nina Senicar, che ha posato di recente in topless per un calendario, ha rilasciato un’intervista a Cronacaqui in cui ha parlato della sua vita privata e pubblica.

La Senicar, ha smentito le voci che circolano su una presunta rivalità tra lei e Belen Rodriguez specificando che si conoscono da tanti anni e sono grandi amiche.

Ha poi affermato di non essere fidanzata ma di essere felicemente single. Il suo uomo ideale deve essere un tipo che ama il look sportivo.

Parlando di Milano, la soubrette ha detto: «L’adoro. Mi sono subito am­bientata quando mi ci sono tra­sferita. E ormai ci vivo da sei anni. Abito vicino a Porta Vene­zia, il mio quartiere preferito. E a dicembre mi sono laureata all’Università Bocconi con una tesi su Paris Hilton. Anche per questo ormai mi sento milanese d’adozione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.