Spread the love

A partire da stasera “Missione: seduzione”, il programma che andrà in onda su canale sky 125 condotto da Lory del Santo. Per lei, autrice anche del libro “Piacere è una sfida” è l’esordio alla conduzione.

La Del Santo spiega come è nata la trasmissione: “L’idea di un programma in cui aiutare le donne a ritrovare se stesse e la loro capacità di sedurre mi è venuta vedendo la quantità di messaggi che ogni giorno ricevo su Facebook da ragazze e donne di qualsiasi età. Tutte mi chiedono consigli su come conquistare il loro uomo ideale”.

Poi aggiunge che la ricerca di consigli non è mai una cosa sbagliata. E’ la curiosità che spinge al progresso e al miglioramento continuo. Parlando di se dice di essere alla ricerca, di un processo che non si ferma mai.
C’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire, che sia la bellezza, la speranza o la consapevolezza di sé. Per raggiungere certi traguardi, ci ha impiegato diversi anni.

Come primo consiglio la Del Santo dice alle donne di non avere mai paura di cambiare, mai tapparsi le orecchie.

Poi consiglia anche “Non escludere a priori che l’uomo ideale esiste. Essere positive. Vi assicuro che esiste e che, soprattutto, si può ‘creare’ con le proprie mani. Sia che l’amore nasca dal colpo di fulmine sia che nasca dall’amicizia, bisogna dare a un uomo il tempo e la possibilità di esprimersi. Invece vedo donne troppo rigide, che dicono ‘voglio sposarmi’, ma non hanno la pazienza di aspettare”.

Un terzo ed ultimo consiglio: “Non concepirsi come un oggetto non modificabile. E non cedere allo stereotipo del seno grande come unico elemento di seduzione. E’ stupido e antiquato. Oggi ci si sente irrimediabilmente brutte, invece basta poco per essere glamour, affascinanti, up-to-date”.

Parlando degli uomini di oggi sostiene “Li vedo fragili, si sentono aggrediti. Perché le donne sono pretenziose. Vogliono i privilegi del matrimonio ma continuare a mantenere la loro libertà. C’è un evidente conflitto, ma è sanabile, ve lo assicuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.