Spread the love

Dodicimila gli spettatori al Palaisozaki di Torino che hanno accolto ieri sera Lady Gaga per la prima tappa italiana del suo Monster Ball Tour.

La pop star che ha conquistato tre premi agli Ema 2010, ha acceso la chermesse presentandosi in un costume succinto nero.

Queste le sue parole di saluto ai fan: «Non importa quanti soldi avete, da dove venite, se sapete ballare o no; qui potete essere chiunque vogliate. E stanotte a Torino saremo tutti liberi».

Diciotto i brani eseguiti e tanti i cambi d’abito. Lady Gaga non ha deluso le aspettative del pubblico.

Lo spettacolo è iniziato alle 20.45 con un saluto emblematico: “I’m free” urla prima di intonare Dance in The Dark. Lei appare dopo con una giacca viola e capelli gialli.

Segue poi Glitter and Grease e il singolo d’esordio Just Dance che intona nel cofano di una Rolls Royce verde. Poi è la volta di: Beautiful, Dirty Rich e The Fame.

Non manca l’omaggio ai nonni italiani Giuseppe e Angelina. «Mi sarebbe piaciuto averli qui, perché so che sarebbero stati orgogliosi di me, e sono certa che ci stanno guardando». Indossa anche il Tricolore e presenta il brano inedito You and I che sarà nel prossimo album, Born This Way, in uscita nella primavera del 2011.

Lo show continua con So happy I could Die, Monster, Teeth e Alejandro.

A chiudere il concerto: Poker Face, Paparazzi e la Bad Romance. Cosi la regina del pop saluta il suo pubblico italiano. Le prossime date: Milano il 4 e 5 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.