Spread the love

PrezzoFelice.it è il nuovo servizio che ti permette di acquistare quello che desideri a prezzi scontati. Troverai i migliori prodotti e servizi selezionati per te!

Iscriviti subito, inserendo il codice promo FELICE riceverai 8 euro in regalo da utilizzare per i tuoi acquisti! Vai su www.prezzofelice.it e ricordati che puoi estendere il codice promozionale anche ai tuoi amici!

CINEMA, MODA, VIAGGI, RISTORANTI, CROCIERE, TEATRO, SPORT, BENESSERE, CURA DEL CORPO, e tanto altro!

PrezzoFelice.it unisce gente che ha i tuoi stessi gusti e cerca quello che cerchi tu!

Mai come in tempi di crisi è utile e giusto risparmiare, ma come si può fare per non rinunciare ai piaceri della vita?

Prezzofelice.it nasce per soddisfare i bisogni di risparmio dei clienti finali e per creare nuove opportunità per i partner commerciali più attenti ai nuovi canali di distribuzione attraverso un nuovo modello di acquisto facile, divertente e sicuro.

Garantisce prezzi speciali sulle attività di tempo libero della propria città e su offerte dedicate a tutto il territorio nazionale, grazie ad un imponente piano di comunicazione nazionale sulle maggiori rete televisive nazionali (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mtv) visionabile all’indirizzo http://blog.prezzofelice.it/2010/10/18/prezzofelice-it-va-in-tv/ e sulla carta stampata. Sono inoltre attive nuove promozioni per i principali ristoranti ed esercizi commerciali.

Prezzo Felice è un progetto italiano ideato e sviluppato da Silvio Giovine, imprenditore milanese attivo da anni nel settore dell’ideazione, produzione, aggregazione e distribuzione di contenuti multimediali.
Prezzofelice.it ha ambizioni internazionali, sta infatti per debuttare in Brasile e Sudafrica. Attualmente il team è composto da oltre 30 persone, che si dedicano quotidianamente a soddisfare i bisogni dei clienti e dei partner. Attraverso un approccio pragmatico, proattivo e creativo Prezzofelice vuole migliorare ogni giorno le opportunità offerte dai nuovi canali digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.