Spread the love


Gianna Nannini a breve diventerà mamma.

La famosa cantautrice ha voluto così dedicare una lettera alla sua creatura in arrivo: «Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo».

Una lettera aperta alla figlia, attraverso le pagine di Vanity Fair, con una copertina anche più che provocatoria. Sopra il pancione, la rocker di Siena fotografata da Jean Baptiste Mondino, indossa una maglietta con la scritta: «God is a woman». Dio è donna. «Lo capirai presto, Penelope, lo capiremo insieme».

Ricordiamo che la Nannini, diventerà madre a 54 anni. La nascita della figlia ricade a ridosso dell’uscita del suo nuovo cd, intitolato «Io e te», prevista per l’11 gennaio.

A chi l’ha criticata, per la sua gravidanza, Gianna risponde così: «Ringrazio chi mi è stato vicino. Chi invece che cercare di capire, ha preferito giudicare e puntare il dito, non lo ringrazio affatto. Perché le dita puntate addosso le ho da una vita, e forse qualche errore l’ho commesso. Ma tu, Penelope sei tutto, ma non un errore».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.