Spread the love


Per questo inverno 2010 la collezione casa firmata Keith Haring di Zambaiti Concept Spa, si arricchisce di morbide e colorate trapunte imbottite.

L’ultima novità di Keith Haring, rispecchia la forte personalità e lo stile vivace dell’intera linea. Le immagini scelte per questa bellissima collezione dell’artista sono: 2 Men standing Heart e Filled Heart.

Le trapunte sono disponibili nei colori bianco con interno grigio nella versione 2 Men standing Heart e in rosso con interno bianco nella stampa Filled Heart.

Il tessuto esterno è al 100% cotone, mentre l’imbottitura interna è al 100% poliestere.

La collezione Keith Haring di Zambaiti Concept SPA si compone di prodotti di altissima qualità.

Ci sono completi lenzuolo copriletto, completi copripiumino, teli mare in puro cotone, trapunte e quilt in cotone con imbottitura anallergica, plaid in pile stampati e rifiniti con punto cavallo. Ma non solo…

C’è anche una ricca linea di pigiameria per uomo e donna, molto colorata e trendy che si adatta ad essere indossata anche di giorno.

Keith Haring è l’ultima creazione della casa Zambaiti Concept SPA. Un’immersione nel mondo del grande pittore e writer statunitense che ha sempre creduto che l’arte fosse capace di trasformare il mondo, attribuendole un’influenza positiva sugli uomini.

L’arte di Keith Haring, dal 70 ad oggi, è diventata un vero e proprio stile di vita, trendy pieno di energia, che esprime al meglio divertimento, gioia, colore, e movimento ed è per questo che essa può essere definita anche un modus vivendi senza tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.