Spread the love

La stazione Centrale di Milano, diventa un grande centro commerciale. E’ stata presentata la nuova area destinata allo shopping, con oltre 60 esercizi commerciali aperti 365 giorni l’anno per 14 ore quotidiane, dalle 8 alle 22. Sono stati creati più di 600 nuovi posti di lavoro attraverso un progetto nato con i lavori di riqualificazione della stazione.

Nei nuovi esercizi commerciali aperti al pubblico in questi ultimi giorni è possibile trovare abbigliamento femminile, intimo maschile, giocattoli, oggettistica, librerie e gioiellerie. Ma non solo..

Nei prossimi mesi saranno aperti altri punti vendita, arrivando entro la prossima primavera a 95 negozi.

Anche nella ristorazione cis ono novità. I viaggiatori possono ora acquistare dal panino veloce al pasto saporito, con particolare attenzione alle bevande e ai cibi naturali e biologici.

E per il periodo prenatalizio, fino al 22 dicembre, la stazione è già addobbata per Natale, con alberi alti anche 10 metri, diventerà un palcoscenico per eventi e performance artistiche che i viaggiatori potranno ammirare tra shopping e relax.

Tutti i giorni nell’atrio ci saranno: musica, spettacoli comici e letture per bambini.

Nel giorno dell’inaugurazione, Grandi Stazioni offirà due musical alla città di Milano: in mattinata quello di ”Mamma Mia!” e nel pomeriggio, il ”Christmas Show”.

Rafforzata anche la sicurezza, con un nuovo sistema di videosorveglianza integrata con oltre 180 telecamere presidiate h24 dalle forze dell’ordine e un sistema di monitoraggio di apparati ed impianti.

Il numero uno delle Ferrovie, Mauro Moretti, e il sindaco Letizia Moratti hanno inaugurato i nuovi spazi dello scalo milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.