Spread the love

Prima che il 2010 volgesse al termine, Russell Brand ha pensato di mostrare Katy Perry al naturale, pubblicando così su Twitter una foto della moglie senza trucco.

La cantautrice e attrice Kate Perry, pseudonimo di Katheryn Elizabeth Hudson, nata a Santa Barbara nel 1984, eravamo a vederla nelle sue colorate e sexy esibizioni, quindi vederla ora senza trucco fa sicuramente un certo effetto.

Certo che l’espressione facciale che ha in questa foto in alto la rende umana e molto naturale.

Ma nessuno sarebbe in grado di riconoscerla incontrandola per strada.

Ricordiamo che il suo esordito risale al 2001, allora con il suo nome di battesimo, Katy Hudson, sfruttato anche come titolo del suo primo disco di gospel cristiano.

Nel 2007 ha pubblicato l’EP Ur So Gay ma ha raggiunto la fama mondiale nel 2008 con la pubblicazione dell’album One of the Boys e in particolare con i singoli Hot N Cold e I Kissed a Girl. Hanno contribuito a rendere famoso il disco, altri brani di successo come Waking Up in Vegas e Thinking of You e da un tour.

Nel 2010, grazie all’album live, è stato presentato il singolo California Gurls, una collaborazione con Snoop Dogg che anticipa la pubblicazione del terzo album di inediti della cantante. Nello stesso periodo ha ottenuto un grande successo anche con If We Ever Meet Again, brano interpretato insieme a Timbaland. L’album, Teenage Dream, è uscito il 24 agosto 2010 negli Stati Uniti e Canada e la settimana successiva nel resto del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.