Spread the love

E’ stato un anno decisamente duro ed impegnativo per la cantante dalle doti canore indiscutibili. Prima il nuovo album “Bionic” che non ha riscontrato il successo sperato.

Poi la decisione di cimentarsi in un film accanto a Cher, dove Christina, Xtina per i fans, interpreta Ali, una giovane ragazza di provincia che viene assunta in un locale di Los Angeles come cameriera ma che sogna di calcare il palcoscenico.

Sarà Cher ad insegnarle i trucchi del mestiere. Nonostante sembri che la pop star abbia già ricevuto una nomination ai Razzie Awards come peggior attrice dell’anno insieme ad Angelina Jolie in The Tourist, l’Aguilera spera di fare centro anche con la colonna sonora del film: Express, di cui è già uscito il singolo di promozione del film.

Ma le novità non sono finite. E’ infatti giunto a termine il suo matrimonio con Jordan Bratman, padre di suo figlio Max Liron e pare che Christina abbia già un nuovo fidanzato, ovvero Matthew Rutler, guarda caso lo sceneggiatore di Burlesque.

Sembra anche che per festeggiare i suoi trent’anni compiuti il 18 dicembre ed il capodanno, la pop star abbia dato un party megagalattico anche per dimostrare che sta entrando in un capitolo nuovo della sua vita, proprio come ha lasciato detto a più di una intervista.

Intanto il film che uscirà in Italia a febbraio è in piena promozione e la rappresentazione del singolo Express alla versione inglese di X Factor ha già destato scandalo per la coreografia ed i costumi di scena un po’ spinti.
Tutto questo però è sempre nello stile di Christina.

di Giulia Chellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.