Spread the love

Durante la diretta di ieri sera, Alessia Marcuzzi, ha annunciato che il Grande Fratello durerà altre nove settimane, terminerà il 18 aprile.

L’edizione numero 11 sarà ricordata come la più lunga della storia ha detto la conduttrice.

Nella puntata 17 la Marcuzzi ha spiegato che questo prolungamento si è reso necessario per ristabilire la scaletta di un reality dove si sono verificate molte entrate di nuovi concorrenti, sospensioni di nomination ed eliminazioni draconiane per i bestemmiatori del programma.

Poi ha aggiunto che si tratta anche di un riconoscimento ai ragazzi della casa. Tra le novità della puntata, una nuova immunità per 6 concorrenti: per tre settimane i prescelti saranno intoccabili dal sistema delle nomination. Questi gli eletti: Margherita e Andrea, scelti dai coinquilini, Rosa e Guendalina, indicati dal pubblico, e Davide e Angelica, selezionati dal Grande Fratello.

Nel corso della puntata il pubblico da casa attraverso il televoto ha decretato che ad uscire fosse Valentina, con un plebiscitario 75%.

In nomination per il prossimo lunedì: Biagio, Erinela, Roberto e Ferdinando Giordano, il più amato dal pubblico.

Tra le altre sorprese della serata.

Raoul che si dichiara a Guendalina, ma lei è piuttosto indifferente. Rosa che sembra essere sempre più vicina ad Emanuele, Margherita sempre più confusa per i video messaggi di Alessandra la presunta amante di Nando e delle stesso ex che anche dallo studio le ha urlato “Ti amo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.