Spread the love


Proprio ieri parlavamo di una possibile crisi tra Emma Marrone e Stefano De Martino. Ecco arrivare oggi la conferma.

Stefano De Martino dichiara che tra lui ed Emma Marrone è finita: “Ad Amici lo sapevano già tutti, io ed Emma ci siamo lasciati”, queste le sue parole rilasciate in un’intervista a “Visto”.

Poi aggiunge: “E’ una cosa normale fra due ragazzi. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto delle esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene”.

Si dichiara single, rivelando che non gli batte più il cuore e per questo ha trovato giusto prendere un periodo di riflessione piuttosto che proseguire così.

Ma non è tutto… Afferma anche che non sono vere le voci di una sua storia con la ballerina Giulia Paselli, finalista di Amici 10.

“Internet è il regno dell’ipocrisia. Ho letto anche che Emma sarebbe incinta di Francesco (cantante dei Modà) La verità è che io passo molto tempo con Giulia per ballare e questo scatena molti commenti maliziosi. Non c’è altro”.

Stefano l’ha seguita durante il Festival e faceva il tifo per lei, ora è contento che la sua canzone sia la più scaricata da ITunes”, e non sarebbe geloso se lei trovasse un fidanzato, infatti ha concluso dicendo: “Sarei felice per lei: non sono certo il tipo che è geloso delle ex fidanzate. Spero trovi un bravo ragazzo che sappia starle vicino in un momento così importante della sua carriera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.