Spread the love


Il principe William e la sua futura sposa Kate Middleton hanno visitato una stazione di salvataggio in mare a Trearddur Bay nella contea di Anglesey.

Per la coppia, si sarebbe trattata della prima uscita pubblica. I due innamorati, hanno ricevuto diversi applausi da parte dei presenti e della folla che è corsa per ammirarli. Ricordiamo che William, è l’erede al trono britannico.

Sono stati accolti con il ‘God saves the Queen’, inno nazionale, all’inizio dell’inaugurazione di questa canoa di salvataggio.

Il principe era intento nel pronunciare il suo discorso, mentre la sua Kate lo attendeva con una bottiglia di champagne tra le braccia.

La futura consorte, portava un’insolita coda di cavallo con un cappellino e una giacca color cachi tipico abbigliamento in stile inglese.

E’ la prima volta per Kate Middleton presenziare ad un evento in qualità di ospite d’onore, ma se l’è cavata egregiamente. La giovane convolerà a nozze con Wills il 29 aprile prossimo, ha anche cantato in modo perfetto sia l’inno nazionale inglese che quello gallese.

I promessi sposi, sono stato molto cordiali con tutti, soprattutto Kate, che dispensava sorrisi e saluti alla folla che ricambiava con affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.