Spread the love

Lo scorso weekend, è apparso in tv a Domenica Cinque, Miran, il modello bulgaro fidanzato di Szilvia Miskolczi che contemporaneante è anche la fidanzata di Andrea Cocco.

Ieri sera, durante la diretta con Alessia Marcuzzi, il faccia a faccia tra il modello Miran ed Andrea.

Il concorrente del Gf, il più amato dai compagni e dal pubblico, ha mostrato un buon autocontrollo, nonostante lo stillicidio a cui è stato sottoposto.

Ha dovuto vedere prima un rvm con un’intervista che mostrava Miran intervistato da Federica Panicucci, poi lo stato di Facebook che rappresentava il legame che c’è stato, tra Miran e Szilvia. Sembra infatti che quest’ultimo una volta che è venuto a sapere che Szilvia è la ragazza di Andrea, abbia deciso di lasciarla.

Andrea e Miran, erano entrambi ignari dell’esistenza dell’altro, la colpa è solo della ragazza, che avrebbe ingannato entrambi stando con Miran da giugno, con Andrea da molto prima.

Andrea a quel punto è scoppiato in lacrime quando ha avuto un confronto diretto con il suo antagonista. Signorini, da parte sua in studio, ha anche affermato che Szilvia, avrebbe avuto anche altre relazioni.

L’eliminato della serata, è stato Raoul Tulli, il macellaio romano che era da 42 giorni nella casa.

In nomination, invece, vanno Angelica, Davide e Biagio.

Un pensiero su “Gf 11: Andrea ha la conferma che la fidanzata l’ha tradito”
  1. ..ma dai ragazzi finiamola con la tv spazzatura!!tutto programmato!Andrea fino a quando non c’è stato questo “scoop” non era nessuno, manco si notava che era dentro la casa..adesso con questo finto/vero tradimento che sia, ha preso notorietà, le persone si fanno intenerire e così lui conquista il pubblico. Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.