Spread the love


Avere dei bei glutei, è davvero una fortuna. Riuscire a saperli mettere in risalto è questione di bravura. Ecco allora i nostri consigli di moda per valorizzare il proprio lato b.

Cosa indossare:
privilegiare i pantaloni a vita alta, che sottolineano le natiche e le arrotondano; i vestiti a drappeggio e stile impero, ideali per nascondere le rotondità; i costumi di lycra che scolpiscono tutte le parti del corpo, i maglioni e le camicie che si infilano nei pantaloni e che contribuiscono a sottolineare il fondoschiena; le gonne dritte che valorizzano le forme, i pantaloni larghi che scendono fluidi, adatti per snellire la silhouette; e in generale i tessuti spessi che rendono più belle le curve.

Capi da evitare:
i pantaloni a vita bassa che abbassano il sedere invece di sollevarlo; le tasche sui glutei che tendono a far ingrassare; la sovrapposizione di gonne, tipo gonne gitane, che rendono i fianchi più larghi e più tondi; i tessuti fantasia, dai colori vivaci, che danno volume, nonchè le gonne o i vestiti troppo aderenti che mettono in risalto i punti critici se ci sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.