Spread the love

Annalisa Scarrone è stata fotografata mentre bacia Riccardo Riccio, ballerino lanciato da Amici 2011.

I fan avevano capito che i due stavano insieme ma ora cercano di capire da quando.

Ricordiamo che la ragazza, anche lei cantautrice, è arrivata seconda dopo Virginio Simonelli. Il suo album di debutto, Nali, è uscito una settimana fa ma la versione digitale, pubblicata il 1° marzo, ha scalato subito la classifica di iTunes posizionandosi al secondo posto, superando anche Virginio Simonelli con Finalmente, in quarta posizione.

Annalisa ad Amici 10 è stata premiata dalla critica, ma non ha nascosto la sua delusione per la vittoria mancata – ha dichiarato al settimanale Top – ma è felicissima per il suo progetto discografico.

Nali, pubblicato, da Warner Music, contiene nove tracce tra cui la cover di Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina, che l’artista ha interpretato durante la finale del talent show, domenica 6 marzo.

Diamante lei, luce lui e Questo bellissimo gioco, fanno parte degli otto brani inediti, già cantati ad Amici – e Solo, che la vede anche in veste di autrice.

Annalisa Scarrone è partita subito con un mini-tour nei principali store musicali italiani, per incontrare i suoi numerosi fan e presentare l’album.

Il primo appuntamento è stato venerdì 11 marzo presso la Mondadori di Milano. Prossimamente sarà: mercoledì 16 marzo a Torino (Fnac “Le Gru” di Grugliasco), martedì 22 a Roma (Fnac), mercoledì 23 a Firenze (Fnac), giovedì 24 a Catania (Mediaworld), venerdì 25 a Palermo (Mondadori).

3 pensiero su “Annalisa Scarrone: le date del minitour. E’ amore con Riccardo Riccio?”
  1. e bravi!!!!!!!!!!!! stavate insieme !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi auguro figli e tutto il bene del mndo bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.