Spread the love


Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello 11, con Alessia Marcuzzi, Guendalina Tavassi è stata eliminata e ha dovuto abbandonare la casa.

La mamma romana, era in nomination insieme a Rajae e Giordana. Guenda non ce l’ha fatta, neppure contro una delle ultime arrivate Giordana, nè contro i concorrenti più forti del momento, Ferdinando e Rosa, coloro che proprio grazie a Guendalina erano stati battuti la scorsa settimana perdendo Angelica.

Su Facebook tanti i fan dei due e non solo che avevano dichiarato più volte guerra alla più falsa della casa.

Guendalina Tavassi, per certi versi attraente, ma per altri no. Lo stesso Alfonso Signorini l’ha definita coatta. Durante il gioco ha sempre recitato una parte, quella della vittima, quando poi in realtà non lo è mai stata.

La ragazza, ha avuto una figlia da Remo, ma non si è dedicata solo a lei, ha pensato anche a discoteca, a mostrarsi e a sottoporsi ad interventi estetici, pur avendo sempre confessato di avere avuto seri problemi economici, eppure è figlia di un avvocato.

Ma la cosa che forse ha spinto gli italiani a voltarla per farla uscire, è stato il pianto finto senza versare una lacrima, e magari anche il pensiero che la bambina aveva bisogno di lei, non vedendo da tanti mesi la mamma soprattutto che ora il papà si sposerà a breve con un’altra donna perchè aspetta un figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.