Spread the love


Ieri tra gli ospiti di Federica Panicucci, nel salotto di domenica 5, anche Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, che è stata premiata come personaggio femminile dell’anno, si è commossa rivedendo le immagini che hanno percorso la sua carriera.

In una lunga intervista Belen ha raccontato che quando la nonna le chiedeva cosa volesse fare da grande, lei, sin da bambina, rispondeva “la star”.

Ed in merito a quello che lei stessa ha definito “soggetto” parliamo di Fabrizio Corona ha spiegato: “Abbiamo un rapporto litigarello, però ho sempre avuto rapporti così perché non mi accontento e se non mi va bene chiudo la porta, esagero e pretendo tanto. Sui giornali esce che ci siamo lasciati anche quando abbiamo solo litigato. Lui mi ha cambiata molto, ero molto più bambina, sono diventata donna grazie a lui. Ci lega la complicità qualsiasi cosa succede gliela dico, gli posso raccontare tutto”. Progetti insieme? “Non ci starei con Fabrizio se non pensassi di fare una famiglia con lui”.

Poi Belen commossa per l’affetto del pubblico in sala, ha deliziato i presenti e gli spettatori da casa, cantando nella sua lingua una bellissima canzone, accompagnata da lei stessa con la chitarra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.