Spread the love


Tra Rosa e Emanuele sembra proprio che le cose non vadano affatto bene. Eppure all’inizio sembravano una coppia molto affiatata.

Ebbene, dopo la nota discussione animata per un costume troppo provocante indossato dalla bella e simpatica napoletana per un bagno in piscina, e da qui il rimprovero di Emanuele, ieri c’è stato un ennesimo litigio.

Davanti alle telecamere del GF 11 ci sono state accuse reciproche e mancanza di fiducia. Rosa è scoppiata in lacrime, e ancora una volta sembra che non sia stata capita da Emanuele.

La napoletana aveva nascosto ad Emanuele la natura della sua relazione con Davide Baroncini e questo avrebbe fatto perdere la fiducia del ragazzo in lei che continua a chiederle se ha “dimenticato” di informarlo su altri accadimenti nella casa. La ragazza ha cercato allora di tranquillizzarlo ma senza successo, mettendo anche in chiaro che lei cerca dal rapporto soprattutto serenità.

Sembra una lite comune, ma che fa emergere la diversità dei caratteri e la natura un po irruenta e rissosa di Emanuele come lui stesso ha ammesso.

Ormai però, la loro love story, sembra essere sempre più debole e alla frutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.