Spread the love


E’ tornato sugli schermi cinematografici Russel Crowe, con un film dalla regia di Paul Haggis. The next three days, thriller appena uscito nelle sale italiane è subito balzato in testa alla classifica del box office.

Russel Crowe in The next three days, interpreta John Brennan, un amorevole padre e marito che presto si vedrà togliere tutto ciò a cui tiene di più. Infatti, un bel mattino durante la prima colazione assieme alla moglie ed al piccolo Luke, la polizia irromperà nell’abitazione di questo tranquillo insegnante, per prelevare la moglie Lara accusata di omicidio. Nei successivi tre anni John difenderà con tutto se stesso la moglie sostenendola e credendo profondamente nella sua innocenza. Ad un certo punto, quando ogni speranza svanisce assieme all’ultimo appello respinto e Lara tenta il suicidio, il protagonista deciderà di perseguire la strada più estrema decidendo di far evadere la moglie.

The next three days non è altro che un remake del film francese Pour Elle ma affascina ed emoziona gli spettatori. Assieme a Russell Crowe ci sono Elizabeth Banks, Brian Dennehy, Lennie James ed Olivia Wild.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.