Spread the love


La nuova Audi Q3, ha le linee tipiche del coupè che sottolineano il suo temperamento sportivo. I gruppi ottici in evidenza, caratterizzano l’intera carrozzeria, il lunotto molto compatto rimarca il carattere sportivo della vettura.

Grazie all’utilizzo della struttura leggera, la versione base della Audi Q3 non arriva a pesare 1.500 chilogrammi.

Avvolgenti sia il cofano del vano motore che il portellone posteriore, nel quale sono integrati i gruppi ottici posteriori in alluminio.

L’abitacolo è stato realizzato grazie all’impiego di acciai ultraresistenti. Il basso coefficiente di resistenza aerodinamica, di soli 0,32 CX, contribuisce a contenere i consumi.

Si tratta di un crossover economico ed ecologico. Gli interni sono molto spaziosi e esemplari in termini di ergonomia e di qualità della lavorazione. Gli esterni ed interni sono personalizzabili, grazie ad una vasta gamma di colori e di materiali.

La capienza del vano bagagli va da 460 a 1.365 litri.

E’ un suv compatto che sarà prodotto inizialmente con tre motori a quattro cilindri, un TDI e due TFSI. I propulsori abbinano l’iniezione diretta alla sovralimentazione Turbo, e sono dotati anche di un sistema di recupero dell’energia in frenata e dell’impianto Start&Stop.

La Audi Q3 sarà messa in commercio a partire dal prossimo giugno.

Ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.