Spread the love

Ormai ci siamo. Stasera su Canale 5, la finale del Grande Fratello 11, con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

Ed è stato proprio Signorini, a rilasciare un’intervista al quotidiano della Famiglia Berlusconi “Il Giornale” tornando così a parlare del Gf 11.

In questa occasione, il direttore di “Chi” e “Tv Sorrisi e Canzoni” non riesce a spiegarsi il segreto di tanto successo riscosso anche quest’anno dal reality di Canale 5 che è ormai, sulla cresta dell’onda da ormai undici anni.

Il giornalista, parlando di questa edizione dice che è stata sfortunata dal punto di vista della forza dei partecipanti e pensa che abbia funzionato soprattutto la formula del feuilleton ossia la combinazione tra: amori, tradimenti, passioni, liti ecc, tutti argomenti che appassionano sempre molto il pubblico.

Alfonso Signorini ha anche sottolineato durante l’intervista, che il Grande Fratello può considerarsi il miglior romanzo pop e tutti sono coscienti del fatto che non è altro che una finzione.

Per questo l’opinionista del GF 11 non crede alle love story nate nella casa del GF11, aggiungendo che l’unica che abbia qualcosa di vero è quella tra Davide ed Erinela: “lui mi sembra davvero cambiato dopo l’incontro con lei. Per il resto, sappiamo tutti che l’unico vero obiettivo di chi entra nel reality è quello di vincere il montepremi di 300mila euro”, queste le parole di Signorini.

Poi dice che i suoi concorrenti preferiti sono Rajae Bezzaz perché è una persona veramente equilibrata e Margherita Zanatta perché è la miglior giocatrice, in quanto recita benissimo il suo personaggio.

I concorrenti che non gli sono piaciuti sono: Jimmy Barba (“troppo macchiettistico”) ed Emanuele Pagano (“maschilista e con una luce sinistra negli occhi”).

E chi non è d’accordo?

Concludendo asserisce che secondo lui a vincerà questa edizione, sarà Ferdinando Giordano poiché, essendo figlio di un camorrista, è il simbolo del riscatto sociale.

Io invece, sono del parere che non sia solo per quello, è comunque una bella persona, anche se non è stato troppo leale con Rosa.

Ma lei lo ha perdonato e vuole che vinca lui, quindi, perchè non dovremmo farlo noi? Allora forza Ferdinando!

Un pensiero su “Gf 11: per Alfonso Signorini stasera vincerà Ferdinando”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.