Spread the love


Questa sera su Italia 1 parte un nuovo programma, Plastik Ultrabellezza, per la regia di Gaetano Vaudo.

E’ una trasmissione che ha come protagonista la chirurgia estetica. Si tratta di un nuovo docu-reality che affronta i molteplici punti di vista della chirurgia plastica: da quello clinico a quello chirurgico, ma anche quello legato alla moda, al costume o alla cronaca.

Saranno sette le puntate e verranno mostrati filmati autoprodotti di interventi realizzati in sale operatorie da medici altamente specializzati.

Non mancheranno anche servizi che riguardano persone del mondo dello spettacolo, personaggi politici e interviste a personaggi noti e non.

Il programma è realizzato da Endemol Italia scritto da Anna Gori con Paolo Mosca ed Alessandra Tommaselli. Presenta Elena Santarelli, reduce dal successo di “Kalispéra”.

Ogni puntata, durerà circa tre ore, proponendo i filmati autoprodotti di interventi realizzati in sale operatorie dai chirurghi Marco Klinger, Franz W. Baruffaldi Preis, Giulio Basoccu e Fiorella Donati, che mostreranno tutto ciò che concerne gli interventi chirurgici eseguiti, mostrandoci il prima e il dopo, nonché le paure, le speranze, i timori dei pazienti e l’abilità dei medici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.