Spread the love


Consapevole che in tempi di crisi solo poche fortunate di noi potranno mettere le unghie laccate su queste meraviglie, non potevo esimermi dal commentare le nuove borse che la maison francese propone per la stagione primavera-estate 2011.

Tanto più che da sempre, si sa, sognare non costa nulla, (almeno fino ad oggi, approfittiamone perciò!).

Da sempre Louis Vuitton unisce originalità e femminilità per vestire donne e celebrities di tutto il mondo rivisitando tradizione e qualità per garantire un prodotto sempre attuale, giovane ma decisamente di classe.

E così adesso la maison ci propone la borsa cuore, una forma classica e molto spesso abusata, che in questo caso è resa in una versione per nulla scontata, fresca e glamour.

La collezione si compone inoltre di molti altri accessori in pelle lucida e spazzolata, molto colorata e sparkling.

La mente creativa naturalmente è Marc Jacobs che unisce il design di avanguardia allo stile classico rassicurante della tradizione LV.
Non solo semplici borse quindi ma vere icone che vanno ad arricchire la storia della moda contemporanea.

Il colore è protagonista di questa collezione, i dettagli sono curatissimi come sempre, e i particolari in vista caratterizzano inconfondibilmente l’appartenenza alla storica maison.

Lo stile retrò ispirato agli anni settanta si nota in ogni accessorio e la qualità dei materiali è decisamente alta.

Questi deliziosi gioielli più che semplici accessori si dividono in modelli da portare a spalla, o come pochette, o a mano.

Insomma ce né per tutti i gusti e per tutte le esigenze, da acquistare, da regalare, da farsi regalare, da annotare nella wish list personale o semplicemente, come ho detto all’inizio dell’articolo, da sognare.

Per chi volesse approfondire e curiosare:
http://www.louisvuitton.com/it/flash/index.jsp?direct1=home_entry_it

di Laura Rubegni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.