Spread the love


All’età di 71 anni il cantautore, scrittore e attore Francesco Guccini ha detto sì a Raffaella Zuccari, sua compagna da diversi anni.

Le nozze sono state celebrate il 21 aprile in presenza di pochi intimi sulle colline di Mondolfo, paese d’origine della sposa, ma nonostante tutto, non sono mancati giornalisti e curiosi.

Gli sposi hanno fatto di tutto per tenere solo per loro quel momento, ma già un’ora prima dello scambio delle fedi, fissato per le 19, giornalisti, fotoreporter e curiosi erano accalcati già davanti al municipio del comune.

Alla vista della folla Guccini si è dimostrato piuttosto teso e contrariato che al “Buonasera maestro” di un fotografo ha risposto “Buonasera un paio di palle!”.

Così dopo lo scambio delle fedi davanti ai genitori, al fratello, alla sorella e alla testimone di lei e a pochi amici di lui, la coppia ha evitato i fotografi passando per un’uscita secondaria allontanandosi indisturbati a bordo di un’auto.

Guccini è al suo secondo matrimonio. Nel 1971 sposò Roberta Baccilieri alla quale dedicò “Vedi Cara”, separandosi sei anni dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.