Spread the love


Lamberto Sposini, il celebre giornalista televisivo, prima di Mediaset e poi della Rai, si è sentito male prima di cominciare la diretta del suo programma alle ore 14.10. Sposini avrebbe dovuto raccontare il matrimonio di William e Kate.

Ebbene poco prima dell’inizio della puntata di oggi della Vita in Diretta, il giornalista ha avuto un malore ed è stata chiamata l’ambulanza.

Lamberto Sposini è ora in coma. Secondo quanto riportato dall’Adnkronos Salute da fonti mediche, è stato colpito da un’emorragia cerebrale.

Il noto giornalista era stato portato prima all’ospedale Santo Spirito già privo di sensi, ma poi è stato trasferito con urgenza al Gemelli per l’aggravarsi delle condizioni. Si tenterà un intervento neurochirurgico.

Secondo quanto raccontato dai presenti, avrebbe perso sangue dalla bocca. A soccorrerlo prima i colleghi, poi è arrivata l’ambulanza circa 40 minuti dopo.

Mara Venier ha cercato di tranquillizzare i telespettatori, ma poi il programma è stato sospeso ed è stata mandata in onda una puntata d’archivio di ‘Dadada’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.