Spread the love


Chi di voi nutre la passione per i cosmetici di alta qualità, sicuramente avrà già sentito parlare di T.LeClerc: una delle griffe cosmetiche più celebri al mondo.

La fama del prestigioso marchio francese è dovuta per i suoi prodotti di altissima qualità considerati creazioni di nicchia per veri intenditori.

Esempio più recente di grande qualità della maison, per la collezione primavera/estate 2011, sono i quattro nuovi splendidi rossetti facenti parte della gamma Rouges poudrés; cosmetici caratterizzati da texture lussuosa e lunga tenuta e creati (naturalmente, come tutto ciò che è très chic) in edizione limitata.

La caratteristica più rilevante di questo prodotto (ve lo testimonio per esperienza personale) è il colore che non si altera nel tempo, mantenendo un’elevata resistenza senza lasciare tracce.

Della stessa serie dei rossetti Rouges poudrés, la maison aveva presentato pochi mesi addietro la favolosa Poudre Secrète T.LeClerc riscuotendo un gran successo.

La formula che compone i rossetti è ad alto contenuto di vitamina E, che garantisce un’azione antiossidante per proteggere le labbra dalla secchezza, oltre a molecole adesive, che assicurano una lunga tenuta e che, combinate con oli volatili, permettono un rapido fissaggio del colore. Completano la composizione cere d’api e di candelilla ed oli vegetali che rendono la texture di questi rossetti assolutamente cremosa.

I Rouge Poudrès li trovate on line o nelle migliori farmacie e parafarmacie della vostra città e potrete scegliere fra le quattro versioni: Rose Secret, Rose Théophile, Rouge Secret, Rouge Théophile.

Il prezzo varia da città a città o da punto vendita, ma oscilla tra i 21,50 e i 24 euro.

Come concludere?…..Baci.

Sito: http://www.t-leclerc.fr/index.php
Pagina dove trovare il punto vendita più vicino: http://www.t-leclerc.fr/points_vente.php
Shop on line: http://www.t-leclerc.co.uk/

di Laura Rubegni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.