Spread the love


Oggi pomeriggio a Verissimo, il programma di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, avrà come ospite il vincitore dell’ultimo GF Andrea Cocco e l’ex fidanzata Szilvia Miskolczi.

I due si incontreranno per chiarirsi per la prima volta dopo aver interrotto il loro rapporto durato più di 2 anni.

Causa della rottura ricordiamo è stata Marian Kurpanov, il quale uscito allo scoperto ha raccontando alle telecamere di essere l’amante di Szilvia, gettando Andrea nello sconforto più totale, essendo all’oscuro di tutto.

Andrea Cocco riferendosi alla storia con la sua ex ha detto: “Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione”.

A Silvia Toffanin Andrea dice: “Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è Margherita” poi aggiunge “non mi fa effetto rivederla”.

Szilvia, appare molto scossa, invece, da questo incontro, nella prima parte dell’intervista in cui era da sola con la conduttrice ha raccontato: “Per Andrea provo ancora dei sentimenti molto forti” e ancora “Dopo aver passato un periodo difficile, ora sto bene, ma sono single, fortunatamente ho tanti amici che mi stanno vicino”.

Andrea vincitore del Gf 11, apparso debole per il tradimento si mostra lui come il più forte, mentre Szilvia commossa ammette: “non c’è niente da dire, è finito tutto”.

Il ragazzo a sua volta risponde: “Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo”.

Andrea rimasto solo con Silvia, ribadisce che il suo sogno è di andare a vivere con Margherita e conclude dicendo: “Spero di riuscire, prima o poi, a fare una cena da soli io e Margherita, perché da quando siamo usciti dalla casa non siamo ancora riusciti a farlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.