Spread the love


Marco Meloni, tronista di Uomini e donne, il seguitissimo programma pomeridiano, di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sembra che ormai abbia scelto Ludovica Chieffo. Il programma avrebbe già eseguito la registrazione della scelta.

La notizia è trapelata sul web. Sembrerebbe, infatti, che la 20enne avellinese, presente sin dalla prima puntata del suo trono L’amore non ha età, sia stata preferita su Maria, l’altra sua corteggiatrice arrivata a questa prima “finale” di Uomini e Donne ma con cui non è scattata la scintilla.

Ludovica, nonostante la lettura di una lettera dell’ex fidanzata del tronista sardo, in cui viene accusato di aver presenziato nel programma di Maria De Filippi solo per le telecamere e perché in cerca di nuova popolarità e non di un nuovo amore, ha comunque risposto si alla scelta accettando di uscire dallo studio di Canale 5 insieme a Marco per iniziare con lui una storia d’amore.

Nel passato del tronista, era tornata con prepotenza, la ex fidanzata Antonella che ha rivelato a giornali e blog ( sentita telefonicamente in studio) che quella del 35enne sardo è solo una farsa, dice che lui frequenta in realtà un’altra donna e che appare in tv solo per mettersi in mostra.

Maria De Filippi, nelle scorse puntate ha svelato che la ragazza aveva provato più volte a partecipare al programma, ma non era stata ritenuta credibile perché in un recente colloquio, nel 2009, non aveva fatto nessun cenno su un altro tentativo di apparire in tv come corteggiatrice di Milton nel 2002.

Ma Maria ha anche sottolineato: “Ma non è detto che sulle cose che dice di Marco non abbia ragione”.

Antonella ha accusato Marco di fingere. Ha detto di avere delle registrazioni audio e sms che testimoniano la malafede del tronista.

“Mi diceva di aspettarlo, che la redazione stava combinando la storia con Alessandra. In realtà ho scoperto che in Sardegna ha un’altra ragazza”, queste le sue parole.

Maria e Ludovica, hanno prima reagito piangendo e solo dopo aver ascoltato la telefonata in studio, hanno deciso di andare avanti.

Non ci resta allora che vedere nelle prossime puntate, i momenti salienti della scelta di Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.