Spread the love


Se vuoi un make-up degli occhi a “prova di acqua” devi soltanto procurarti un buon mascara e una buona matita waterproof.

Se vuoi stare in spiaggia serenamente stesa sotto il sole, o immersa nell’acqua, ecco allora i migliori waterproof che fanno per te!

Dior Black Out e Dior Icon sono i mascara waterproof più usati e apprezzati in tutto il mondo per un make-up resistente e volumizzante.

La loro qualità estrema, garantita dal marchio Dior, rende questi prodotti amati anche dai grandi truccatori.

Resistono a sudore, acqua, e si eliminano completamente con un buono struccante occhi della stessa casa cosmetica.

A seguire troviamo il famoso Colossal di Maybeline. Questo prodotto rende le ciglia voluminosamente resistenti a un’intera giornata di lavoro o relax. Con il suo “iper-applicatore” consente di separare e allungare perfettamente ogni ciglia.

Maybeline ha anche una bellissima linea wateproof di Mascara e Matita Strech e Define.
Questi applicatori perfetti del colore sugli occhi hanno una formula resistente e durevole nel tempo.

Anche in questo caso, Maybeline si conferma un grande interprete delle esigenze di un make-up estremamente fast e di qualità.

Da non sottovalutare anche le bellissime matite colorate Extraeyepencil di Deborah, molto funzionali pe ri tanti make-up: si va dal make-up occhi blu e quello per occhi castani, c’è davvero l’imbarazzo della scelta nella vasta gamma di matite waterproof.

La Rimmel ha creato invece, la Matita Exagerate waterproof, un eye precision definer davvero perfetta per disegnare linee e contorni, resistenti al calore del corpo e alla base trucco che è sempre un po’ grassa. Tra le sue creazioni, troviamo anche il Mascara Waterproof Sexy Curves che oltre a essere perfettamente resistente all’acqua, è anche modellante per ciglia curvate e definite.

Poi ci sono anche altre marche meno note, ma comunque molto apprezzate dal pubblico del eye make-up. Tra queste troviamo waterproof Monplay dalla confezione color argento, davvero molto raffinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.