Spread the love


È arrivato TheO. Cloud Nine, il brand a diffusione internazionale che marchia una linea prestigiosa di piastre per capelli, ha scelto il salone internazionale della profumeria e della cosmesi Cosmoprof, per lanciare anche in Italia il sistema di bigodini per capelli subito caldi in soli quattro secondi per un effetto volume sorprendente, semplice da usare e in pochissimo tempo tutte le mattine.

In occasione della kermesse internazionale delle eccellenze della cosmetica non poteva mancare Cloud Nine che ha approfittato di questo importante evento per presentare un’innovazione tecnologica senza paragoni.

Dalle styler grazie ad un sistema di controllo della temperatura, a TheO, the next generation in styling, il metodo a bigodini caldi per una messa in piega facile e veloce a tutto volume.

Il suo processo di riscaldamento per induzione trasmette ai bigodini in soli quattro secondi il calore necessario per raggiungere la temperatura di 130° per poi rilasciarla lentamente sui capelli senza scottare le mani che dovranno utilizzarli per la piega.

La procedura è semplice: basta inserire un bigodino alla volta sul cilindro riscaldante, il cambio di colore dal nero al rosso segnala la temperatura massima raggiunta.

Esistono cinque dimensioni di bigodini che permettono di dare ai capelli volume, stile e leggerezza eliminando ogni disagio e fatica.

Durante questa manifestazione, Cloud Nine ha mostrato la sua anima free style mettendo in prima linea le sue piastre.

Per capelli ondulati, lisci, ricci, mossi o comunque si desiderino, con i tre modelli in gamma, i risultati per acconciature alla moda diventano alla portata di una manualità professionale, ma anche domestica.

Wide Iron e Micro Iron sono dotate di un sistema di controllo della temperatura da 100° a 220° on demand.

Grazie ad una guida appositamente realizzata che accompagna ogni piastra, i migliori consigli professionali per il loro utilizzo in relazione ai risultati da raggiungere dai capelli stirati ai ricci più stretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.