Spread the love


Vuoi per sempre delle gambe libere da peli superflui?

Questo è uno dei più grandi desideri di ogni donna. Se vuoi liberarti di lamette, cerette, epilatori e quant’altro, non ti resta allora che optare per una depilazione definitiva!

Qualsiasi metodo di depilazione, tu possa adottare dalla ceretta al rasoio, pur essendo efficace, non è permanente, e nel giro di poco tempo ti ritrovarai invasa dagli odiosi peli, mentre con la tecnica della depilazione definitiva, il problema è risolto!

Esistono diversi modi per eliminare definitivamente i peli, a cominciare dall’elettrocoagulazione, che si pratica inserendo un ago nel canale pilifero. Con questa tecnica il pelo viene eliminato con l’impiego della corrente ad alta frequenza.

Un altro metodo è la depilazione con il laser, prima della quale è consigliabile fare una visita dermatologica per evitare di correre inutili rischi di malattie o infezioni.

La depilazione col laser è veloce rispetto all’altra (ma anche più costosa), e in più è anche indolore.

Altri metodi per eliminare definitivamente il problema dei peli superflui sono quello con le onde elettromagnetiche, che indebolisce il pelo in maniera graduale, oppure quello con il laser a luce pulsata (che però ha un prezzo piuttosto alto), che attraverso una luce laser atrofizzerà il bulbo del pelo.

In quest’ultimo caso chi ha peli bianchi o biondi purtroppo non potrà farne ricorso, poiché la luce pulsata non verrà attirata, quindi questo trattamento è sconsigliato.

Per avere maggiori informazioni e tutta la sicurezza necessaria per liberarvi dei peli di troppo in modo definitivo, vi consigliamo di rivolgervi ad un ottimo specialista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.