Spread the love


Ariete

Amore
Se un’amicizia si sta trasformando in qualcosa di più importante, lasciatevi andare. Se invece siete più propensi al vagabondaggio amoroso, le occasioni non vi mancherano.
Lavoro
E’ un ottimo momento per voi. Avete idee molto produttive per gli affari e il lavoro. E’ arrivato il momento di tradurre in pratica ciò che fino ad ora avevate solo pensato.

Toro

Amore
E’ una settimana che vi sorride. Eros per chi è in coppia e nuovi incontri per i single.
Lavoro
Novità. Il vostro merito verrà riconosciuto.

Gemelli

Amore
Questo periodo sarà pieno di passione a cui aggiungerete un tocco in più, un’emozione nuova per più pienezza al rapporto di coppia.
Lavoro
Per voi si preannuncia una settimana positiva, e non potrà non portare risultati. Se avete un’attività autonoma, potrete concludere ottimi affari.

Cancro

Amore
Forse non avete le idee chiare, ma vivrete un periodo molto dolce sotto il profilo sentimentale, soprattutto se avete in corso una storia nuova o vecchia che sia.
Lavoro
In questi giorni vi esprimerete con brillante efficienza!

Leone

Amore
Momenti molto felici da godere con la persona del cuore. Ottimo l’appoggio astrale anche per chi desidera un nuovo amore.
Lavoro
Puntate sulla vostra capacità comunicativa e sul vostro innato spirito organizzativo. Riuscirete ad allargare il giro dei contatti e vi regaleranno anche belle soddisfazioni economiche.

Vergine

Amore
Anche nella vita di coppia pretendete il meglio, vi ostinate a cercare la perfezione.
Lavoro
Avrete la netta percezione che stiano per arrivare i sospirati riconoscimenti al vostro impegno.

Bilancia

Amore
Sarete sensuali e la vostra vita sentimentale sarà soddisfacente. Potrete godervi un periodo sereno e appagante. In caso contrario guardatevi pure intorno.
Lavoro
Chi lavora come autonomo avrà molte proposte, alcune interessanti anche sotto il profilo finanziario. Chi lavora alle dipendenze altrui potrà chiedere un incentivo.

Scorpione

Amore
E’ facile che l’armonia lasci spazio alle discussioni, alle incomprensioni. Fate ricorso alla pazienza, le avversità non durano in eterno, si supereranno.
Lavoro
Muovetevi con molta attenzione: lo stress si fa sentire, la concentrazione non è al top. Ponderate le iniziative, rimandate le firme importanti.

Sagittario

Amore
Avrete qualche piccolo scontro con la persona amata, possibile rottura.
Lavoro
Tempi non facili per coloro che lavorano in team: i progetti di collaborazione saranno ostacolati da continui contrattempi. Armatevi di tanta pazienza, agitarsi non serve!

Capricorno

Amore
In questo periodo ogni vostra fantasia diventerà realtà.
Lavoro
L’appoggio del Sole è favorevole per sistemare alcune questioni in sospeso, specialmente se riguardano questioni pratiche, o rapporti con colleghi o collaboratori.

Acquario

Amore
Riuscirete in ogni circostanza a mettere il partner a suo agio, parlando il suo stesso linguaggio, calandovi nei suoi panni. Possibilità di avventure.
Lavoro
E’ il momento di pensare a strategie professionali che portino al successo.

Pesci

Amore
Disarmonie sul fronte sentimentale, tanto da non essere soddisfatti del rapporto di coppia e vedere con occhi diversi il partner.
Lavoro
Un po di scompiglio nella vostra organizzazione quotidiana. Gli impegni potranno risultare più faticosi del solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.