Spread the love


Forbes ha stilato la classifica delle 20 celebrities più pagate. Ebbene al 1° posto troviamo proprio Lady Gaga che a 25 anni ha portato a casa 90 milioni di dollari lo scorso anno.

A seguire Justin Bieber con 53 milioni di dollari. Poi è la volta del giocatore di basket LeBron James con 48 milioni di dollari.

All’età di 29 anni, il tennista Roger Federer ha guadagnato 47 milioni di dollari, seguito da Taylor Swift con 45 milioni di dollari, Katy Perry con 44 milioni di dollari, Cristiano Ronaldo con 38 milioni di dollari, Beyonce con 35 milioni di dollari, Lionel Messi con 32 milioni di dollari e infine Rafael Nadal con 31 milioni di dollari.

Rihanna si posiziona all’11° posto con 29 milioni di dollari, dopo di lei c’è il giocatore di basket Dwight Howard al 12° posto con 28 milioni, al 13° posto troviamo invece un giocatore di basket, Dwayne Wade con i suoi 23 milioni di dollari.

Il giocatore di basket Carmelo Anthony conquista il 14° posto con 25 milioni di dollari seguito da Maria Sharapova con 24 milioni di dollari e la cantante Miley Cyrus con 15 milioni di dollari.

Gli attori di Twilight Kristen Stewart e Robert Pattinson si piazzano al 16° e al 17° posto con entrambi 20 milioni di dollari seguiti da Carrie Underwood con 15 milioni di dollari. A chiudere la classifica Lil Wayne con 15 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.