Spread the love


Ariete

A lavoro avrete molte idee chiare e iniziative interessanti, che saprete proporre e realizzare. Andrete decisi e spediti per la vostra strada senza alcun problema. Splendida l’intesa con il partner, vi comprenderete alla perfezione.

Toro

Sarete stimolati a rinnovare alcune procedure o metodi lavorativi. Dimostrerete una grande abilità, e non avrete difficoltà di approccio con nessuno. L’amore, vi regalerà un periodo magico, soprattutto se siete single.

Gemelli

In questo periodo dovete concentrarvi sulla vostra carriera. Cercate di investire molto tempo nel lavoro, questo si rivelerà molto impegnativo, anche perchè è proprio ciò che volete. Siate trasparenti con i vostri sentimenti.

Cancro

Arriva un momento positivo per il lavoro, potrete migliore la vostra posizione e avanzare richieste importanti. La sfera sentimentale finalmente va per il verso giusto, sembra ci siano le carte in regola per un futuro di coppia sereno e duraturo.

Leone

Dovete approfittare di qualsiasi occasione vi arrivi per migliorare la vostra crescita ed espandervi. Un gesto affettuoso o un pensiero gentile renderanno felice il partner.

Vergine

Buone possibilità in ambito professionale: saprete cogliere al volo un’occasione importante che vi permetterà di incrementare le vostre entrate. In amore potrebbero presentarsi sostanziali novità.

Bilancia

Alcuni contrattempi lavorativi vi irriteranno parecchio, anche se dovreste prendervela solo voi stessi per come andranno le cose. Non cercate di forzare gli eventi: sappiate attendere pazientemente. In amore sarete tesi e irascibili.

Scorpione

In campo professionale vi si aprono importanti prospettive; se saprete fare bene le vostre scelte si annunciano per voi brillanti successi. Grandi emozioni in ambito affettivo.

Sagittario

Sarete demotivati e nulla potrà coinvolgervi completamente, avrete voglia di migliorare la vostra situazione economica che attualmente vi preoccupa, ma la cosa non sarà affatto facile. Potrete trascorrere attimi di grande sensualità con il vostro partner.

Capricorno

Sarete molto generosi con le persone che vi circondano in ambito professionale ed avrete la possibilità di conquistarvi la stima di tutti e di lavorare in un ambiente positivo. In amore siate più aperti e positivi.

Acquario

Datevi da fare per realizzare miglioramenti, e riuscire a mettere a punto anche progetti ambiziosi. Provate a prendere nuovi contatti utili per la vostra attività. In amore settimana all’insegna del romanticismo, molto appassionata.

Pesci

In campo professionale non vi mancherà il senso pratico, saprete organizzarvi nel modo migliore. E’ il momento di pianificare progetti futuri. Cautela in amore, i sentimenti potrebbero essere messi alla prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.