Spread the love


Dopo il sontuoso matrimonio ora Alberto II potrebbe essere pronto a sottoporsi al test del Dna per stabilire con certezza la sua presunta paternità di un bambino di 18 mesi che avrebbe avuto da una donna italiana.

Una voce che ha messo nel panico nei giorni precedenti le nozze, la neo principessa Charlene che è stata sul punto di annullarle e scappare nel suo paese di origine.

Secondo ‘Le Journale du Dimanche’ i tentativi di fuga sarebbero autentici. La neo principessa di Monaco, Charlene, non tentò di scappare dal consorte una sola volta, come era trapelato, ma lo fece almeno tre volte.

Voleva ritornarsene in Sudafrica, tentando di trovare rifugio nell’ambasciata sudafricana a Parigi. Passo che ha poi spinto gli agenti dei Grimaldi a confiscarle il passaporto.

Inoltre, secondo Voici il Principe potrebbe aver avuto un secondo figlio dalla togolese Nicole Coste (madre già del riconosciuto Alexandre) e la circostanza sarebbe stata avallata dalla presenza della 40enne ex hostess a Montecarlo giovedì scorso, proprio alla vigilia delle nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.