Spread the love


Emma Marrone, la cantante 27enne di origine salentina vuole schierarsi dalla parte di chi lotta per la vita attraverso il suo messaggio di speranza.

Emma è riuscita a sconfiggere il suo male e per questo vuole dare agli altri la stessa speranza incitandoli a lottare. Colpita da un tumore all’utero che poteva compromettere la sua vita e la gioia di maternità, la giovane cantante ce l’ha fatta.

Con decisione e fermezza, ha superato e sconfitto questa malattia. E per questo vuole diventare testimonial per una futura campagna di prevenzione contro il tumore.

La campagna sarà realizzata grazie ad una collaborazione con la Fondazione Ant di Bologna e servirà per aiutare le giovani donne che vivono una situazione difficile.

Emma spiega che la decisione di fare questo è partita da un evento molto importante. Circa un mese fa una sua giovane fans è morta di tumore, lei non ce l’ha fatta. Per questo la cantante Marrone si sente molto fortunata.

Ha scoperto in tempo il suo tumore all’utero e si è subito operata. Ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma, ha superato un’operazione di circa sette ore, durante la quale i medici sono riusciti a salvarle sia le ovaie che l’utero.

Emma sa ora quanto sia importante la vita e quanto sia importante preservarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.