Spread the love


I mobili per arredare il bagno sono elementi fondamentali, che completano la stanza e la rendono più funzionale, ma anche più bella. Ecco allora alcuni consigli e idee per arredare il vostro bagno senza spendere molto.

Poter arredare il proprio bagno senza spendere tanto, occorre orientarsi nella scelta verso alcuni componenti d’arredo per il bagno, con linee moderne e costi alla portata di tutti!

Per un esempio di modernità, eleganza e allo stesso tempo di funzionalità, ecco allora la pedana per doccia in legno, prodotta da Easytek (Milano, Italia), che consiste in una base di contenimento in acciaio e in una pedana realizzata in assi di legno massello. Un elemento utile per il bagno moderno!

Se desiderate un bagno assolutamente alla moda, dalle linee contemporanee, non potete allora rinunciare all’arredamento del marchio Wet, con la sua collezione LIGHT TUB. I sanitari sono in polietilene, materiale semi-trasparente e colorato, all’interno del quale potrete inserire anche un tipo di illuminazione a Led, per un effetto davvero splendido.

Non passano poi inosservati i fantastici porta-asciugamani a ventosa di Artebagno. Con circa trenta euro potrete acquistare dei pratici porta-asciugamani di vari colori, utili anche per appendere accappatoi e tanto altro ancora!

Per i mobili, potete trovarne di tutti i gusti. Armadietti, scarpiere, specchiere, lavandini, incorporati nel mobile o a parete.

Sono tante le aziende che propongono arredamenti per il bagno di grande design ma a prezzi accessibili.

Ecco alcuni esempi:

Un pensiero su “Come arredare il vostro bagno senza spendere molto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.