Spread the love


ARIETE (21 marzo – 4 aprile): i giorni passano ma saranno molte le questioni irrisolte. Provate a scavare a fondo per avere le risposte che chiedete. (5 – 19 aprile): sarà speso bene il tempo che dedicherete alla vostra casa e alla vostra intimità domestica .

TORO (20 aprile – 5 maggio): potete ottenere il massimo del risultato se fate tutto da soli.
(6 – 20 maggio): dai bambini imparerete il valore della vita.

GEMELLI (21 maggio – 6 giugno): se, avete infranto le regole, aspettatevi che qualcuno bussi alla vostra porta per chiedervi conto delle vostre trasgressioni.
(7 – 20 giugno): se avete ricevuto un affronto personale non evoluto, ora dovreste evitare di prendere la cosa troppo sul serio per non peggiorare la situazione.

CANCRO (21 giugno – 7 luglio): avrete un’intuizione che darà un nuovo significato ad ogni vostra azione e vi porterà vicinissimi al successo.
(8 – 22 luglio): collaborazione a distanza, il successo è assicurato purchè esplicitiate le vostre esigenze.

LEONE (23 luglio – 7 agosto): all’inizio della settimana incontrerete una persona che proverà a limitare la vostra libertà ma non ci riuscirà.
(8 – 22 agosto): pensate e agite con discrezione.

VERGINE (23 agosto – 7 settembre): incontrerete questa settimana delle difficoltà ma raggiungerete il vostro traguardo.
(8 – 22 settembre): fate attenzione a non partire con il piede sbagliato, potrebbero fraintendere le vostre parole.

BILANCIA (23 settembre – 7 ottobre): dimostrerete di avere una inaspettata forza di carattere che vi farà conquistare l’approvazione di chi potrà esservi utile.
(8 – 22 ottobre): non perdete tempo, mettete in pratica i vostri progetti il prima possibile.

SCORPIONE (23 ottobre – 7 novembre): fidatevi dell’istinto e agite.
(8 – 21 novembre): questa settimana avrete bisogno di un po’ di sostegno finanziario e non per i soliti motivi.

SAGITTARIO (22 novembre – 7 dicembre): sarete alle prese con una crisi di natura personale: dovrete individuarne le cause principali e affrontarle.
(8 – 21 dicembre): sarete costretti ad una veloce marcia indietro, quando vi accorgerete delle reazioni negative che gli altri avranno verso le vostre iniziative.

CAPRICORNO (22 dicembre – 6 gennaio): sarete costretti a fare un approfondito esame di coscienza che non porterà a nulla, se non sarete onesti con voi stessi.
(7 – 19 gennaio): il rapporto costi/benefici sarà per voi e gli altri l’argomento della settimana e non sarà solo una questione di soldi.

ACQUARIO (20 gennaio – 3 febbraio): tutti sembreranno lavorare in armonia per perseguire un obiettivo comune. State attenti alle obiezioni di una voce fuori dal coro.
(4 – 18 febbraio): se sarete onesti ed equidistati riuscirete a mettere pace tra due parti in conflitto senza neanche fare fatica.

PESCI (19 febbraio – 5 marzo): incontrerete una persona con la quale condividere la vostra visione della vita.
(6 – 20 marzo): avrete l’opportunità di procurarvi qualcosa di prezioso senza spendere un soldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.