Spread the love


Da ieri il gioco d’azzardo online diventa legale. Con questo sistema le casse dello Stato, potranno esultare. Inoltre, la novità sta nel fatto che si potrà giocare cash.

Poker cash, i giochi da Casinò, black jack, roulette è molti altri sono diventati legali, non richiederanno più il passaggio obbligato dei gettoni pre-pagati.

Chi vorrà perdere potrà farlo più in fretta. Resto contraria al gioco d’azzardo in tutte le sue forme.

Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, i monopoli di Stato nel 2010 hanno raccolto dal settore dei giochi e dalle lotterie circa 61,4 miliardi, ossia il 4% del Pil, trasformati così in entrate per l’erario per 9,9 miliardi (1,2 venivano dai concessionari per tasse e rinnovo diritti)”, evidenzia il quotidiano.

Agipronews poker cash e casinò online, sostiene che si possono genererare circa 1,5 miliardi al mese, pertanto, in un anno 18 miliardi.

Un salto che non ha precedenti se si considera soltanto che nel 2010 il comparto Web ha fatturato 4,8 miliardi, di cui 3,1 con il poker.

Sempre con questo nuovo sistema, spiega Lottomatica, il tavolo si lascia quando si vuole, quindi la cosa è ancora più emozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.