Spread the love


Ariete: dopo tanto sforzo inumano, un po’ in tutte le cose, questa settimana dovrebbe andare molto meglio. Bene soprattutto nell’ambito amoroso.

Toro: sarete di buon umore, ad inzio settimana, anche se gli impegni e lo stress resteranno comunque tanti e vi sembreranno non lasciarvi neppure in vacanza. Questo, potrebbe rendere il vostro umore meno brillante del solito.

Gemelli: la fatica accumulata nel lavoro nei giorni scorsi inizia a farsi sentire: questo vi farà sentire il bisogno di momenti di svago e riposo.

Cancro: uscendo il Sole e Venere dal segno avvertirete una maggiore concretezza.

Leone: andrà bene la sfera personale, buone saranno le finanze e in gran ripresa tutte le situazioni per le quali dovrete brillare. Weekend veramente da urlo.

Vergine: Mercurio vi dona energia fisica e mentale, capacità di risolvere ogni problema.

Bilancia: Venere vi porterà luce, supererete i brutti momenti. Un netto miglioramento in ogni ambito, capacità intuitive nel weekend.

Scorpione: settimana in chiaroscuro. Venere vi creerà un po’ di scompiglio in coppia. Ma Mercurio verrà in vostro aiuto, concedendovi tonificanti momenti con gli amici nel weekend.

Sagittario: settimana alterna per voi. Ci sarà un irrigidimento in amore ma Venere vi porterà buon umore, recupero fisico a partire da venerdì.

Capricorno: nonostante voi sarete pessimisti, la settimana si preannuncia positiva. Venere, vi aiuterà in ambito lavorativo, Mercurio vi donerà tanta serenità.

Acquario: la famiglia per voi si trasforma in fucina di stress, tante tensioni e impegno. Non fatene un dramma, vi tocca, concedetevi momenti di relax con essa, cercate invece, di trovare la serenità e l’intimità che vi serve. Soprattutto nel fine settimana.

Pesci: in questa settimana, dovete cercare di trovare un buon compromesso con gli altri, non lasciarvi prendere dall’ira ed essere fiduciosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.