Spread the love


Elisabetta Canalis è single e lo è anche il suo ex Bobo Vieri.

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe diffusa l’idea che possa tornare con Vieri. A confermarlo anche la ex di Bobo, Melissa Satta, che abbiamo visto piangere per lui in tv dopo la rottura avvenuta solo qualche mese fa, ma poi in compagnia di uomini ogni volta diversi.

La sua relazione con Vieri è terminata dopo cinque anni, ma non lo ha ancora dimenticato. Melissa confessandosi su Chi, ha detto: “Non mi piace vedere Bobo sui giornali con le altre. Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui. Cinque anni d’amore non si dimenticano così. Ora non possiamo più permetterci di giocare.”

Parole che se dovessero arrivare al calciatore potrebberlo spingerlo a ripensarci.

Ma oltre a questo, la Satta, fa intendere che c’è la probabilità avanzata anche da Alfonso Signorini, che la Canalis e Vieri possano tornare insieme. La ex velina sa che Bobo ha un debole per la sua rivale.

“Sono consapevole che la Canalis e Bobo potrebbero riavvicinarsi e, se ciò accadesse, non ne rimarrei sorpresa. Rispetto alla Minetti, invece, che dire? Se lui è felice, io sono contenta. So di poter sembrare una persona debole dicendo queste cose. In realtà, sono solo sincera.” Queste le parole di Melissa.

Ora che il flirt tra Vieri e la Minetti è stato smentito, chissà che la Satta non abbia ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.