Spread the love


In un’aria di servizio in Toscana, sotto il sole rovente di agosto, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembra che si siano dati il loro primo bacio sotto gli occhi dei presenti.

Un bacio molto romantico che mette così fine alle voci partite in Giappone durante i mondiali di nuoto.
La loro storia d’amore sembrerebbe ormai allo scoperto, eppure non è così.

Oltre ad essere paparazzati da “Chi” tra coccole e baci, erano stati avvistati anche al Palio di Siena, per seguire la celebre sfida delle contrade. Dopo la gara erano andati a cenare prima di salutare il fisioterapista della nazionale che li aveva ospitati a casa sua nella villa in Valdichiara.

Eppure Filippo Magnini ritratta. Ebbene sì, durante un’intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport” precisa: “Sono single. Con Federica Pellegrini non sono fidanzato, ma ci stiamo frequentando. Stiamo uscendo, stiamo iniziando a conoscerci sul piano personale. Oggi è così, più avanti si vedrà”.

In merito al bacio comparso in prima pagina ha aggiunto: “Nelle foto uscite sui giornali non ci sono baci, ma montature”.

Continuando ha anche sottolineato: “Siamo stati a Siena in vacanza ma c’erano altri amici e ci eravamo ripromessi di non baciarci in pubblico”, puntualizzando che preferirebbe parlare di sport invece che della sua vita privata: “questa relazione sportivamente non giova a nulla, conta solo se sei sereno”.

A questo punto a chi credere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.