Spread the love


Cristiana Nardini, ex fidanzata di Filippo Magnini, confessa a Diva e donna, in edicola oggi, che “Filippo è cambiato e non è sincero: non so perchè neghi a tutti i costi l’evidenza a proposito della Pellegrini. Come quando ho scoperto l’invito alla festa di compleanno di Federica nascosto dietro un libro”.

Poi aggiunge: “Nei giorni scorsi, quando ci siamo incontrati a Pesaro, mi ha detto: ‘Mi manchi: con Federica ho messo in chiaro tutto. Non voglio assolutamente una storia’. Ma poi li vedo in atteggiamenti molto complici che non si creano in due giorni”.

La Nardini riferendosi alla fine della sua storia è convinta che: “La porta è chiusa. Ho finito le lacrime, sono stata malissimo e ho perso almeno sei chili. Ora non gli dedico più un minuto della mia vita: sono serena, voglio ricominciare e non mi mancano nemmeno i corteggiatori”.

La ex di Magnini non ce l’ha con la Pellegrini: “Non la condanno, sa quel che vuole. Ma con Filippo era tutto pronto per il matrimonio. Avevamo fissato la data e comprato casa: volevamo anche un figlio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.