Spread the love


Sabato 17 e domenica 18 settembre in tutti i concessionari Kia ci sarà il porte aperte della nuova Rio, già ordinabile e proposta con tre motori e relativi allestimenti.

La versione base è la 1.2 LX, equipaggiata con sei airbag, ESP, un sedile posteriore frazionato 40/60, autoradio con comandi al volante, poi dotata di lettore CD/MP3 e prese Aux e USB, climatizzatore manuale e computer di bordo.

Con la versione EX c’è anche l’aggiunta del bracciolo anteriore centrale fisso con vano porta-oggetti, poi ci sono gli specchi laterali e le maniglie in tinta carrozzeria nonché la griglia anteriore cromata.

Se invece si sceglie la versione più ricca, la EX Plus, si trovano anche i cerchi in lega da 16 pollici con pneumatici 195/55, volante e pomello del cambio in pelle, fendinebbia, alzacristalli elettrici posteriori e vetri posteriori oscurati.

Per la EX è disponibile anche l’EX Pack con l’aggiunta di 450 euro, composto da fendinebbia, vetri posteriori oscurati e volante e pomello del cambio in pelle. Della stessa opzione, anche per la EX Plus, a cui si può aggiungere l’EX Plus Pack del costo di 600 euro, dove sono presenti il climatizzatore automatico, il sensore pioggia, gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente, le luci a LED ed i vetri con filtro UVA.

In opzione troviamo poi la vernice metalizzata che costa 450 euro e i cerchi in lega da 17 pollici con pneumatici 205/45 che costano 400 euro, solo per EX Plus.

Inoltre, fino alla fine di ottobre la Rio beneficerà anche di uno sconto pari a 1.800 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.