Spread the love


Il noto presentatore Pippo Baudo, è stato ricoverato per un lieve malore subentrato la scorsa notte.

Le sue condizioni di salute sono buone e a breve sarà dimesso. A precisarlo, una nota della direzione sanitaria dell’ospedale Sant’Andrea di Roma. Intanto, sono stati eseguiti tutti gli accertamenti del caso con esito negativo.

Ricordiamo che Pippo Baudo era già stato ricoverato a gennaio per un’influenza intestinale e l’8 settembre era stato costretto ad un breve ricovero a Militello Val di Catania, suo paese d’origine. A provocare tale malore un abbassamento di pressione dovuto al caldo.

Il presentatore è stato ricoverato ieri sera con una prima diagnosi di Tia, ovvero un attacco ischemico transitorio. “Ora sto bene. Si è trattato solo di uno sbalzo di pressione”, ha voluto chiarire lo stesso Baudo.

Poi ha concluso dicendo: “Per uno sbalzo di pressione avvenuto nella serata di ieri ho seguito il consiglio del mio medico cardiochirurgo, professor Cosimo Conito, che mi segue da tempo, di sottopormi ad alcuni accertamenti presso la struttura ospedaliera Sant’Andrea, che in giornata saranno completati. Nella giornata di domani sarò dimesso”.

L’amico Fiorello ha subito voluto fargli sentire la sua vicinanza attraverso un messaggio su Twitter: “Forza Pippo. Siamo con te e ti voglio nel mio show!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.