Spread the love


Decine di Vespa si sono viste per le strade della Capitale in occasione dell’arrivo del musical dei record al Brancaccio dal 13 ottobre.

Stiamo parlando, del debutto romano del musical Mamma Mia! – in programma oggi al Teatro Brancaccio di Roma. Si è trattato di uno speciale tour cittadino a bordo della mitica due ruote come ricordato nell’immaginario collettivo grazie alla romantica passeggiata di Gregory Peck e Audrey Hepburn nel film “Vacanze romane”.

Con partenza dal Teatro Brancaccio di Roma, le Vespe hanno toccato i punti strategici della città, passando dal Colosseo a Piazza Venezia, da Via della Conciliazione a Piazza Mazzini, arrivando fino a Via Salaria per ritornare poi a via Merulana.

Ricordiamo che il musical MAMMA MIA!, è stato tradotto in più di 10 lingue, ed è stato visto già da 45 milioni di persone nel mondo incassando così oltre 2 miliardi di dollari.

Recentemente è stata poi realizzata una versione in cinese per l’edizione che ha debuttato con grande successo questa estate anche a Pechino.

La versione italiana di MAMMA MIA! in scena da oggi 13 ottobre al Teatro Brancaccio di Roma con 8 spettacoli alla settimana. Nel cast grande performer di Chiara Noschese, nei panni di Donna, ruolo interpretato al cinema da Meryl Streep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.