Spread the love


Lady Gaga e il suo stylist Nicola Formichetti saranno i protagonisti del cortometraggio diretto da Ruth Hogben, online da ieri stasera alle 22, sul sito di Vivaglam, per far conoscere un’importante iniziativa benefica promossa da MAC Cosmetic.

Da marzo 2010, la star è la testimonial della ricerca contro l’Aids. La raccolta fondi, è partita nel 1994, e conta ad oggi, già 224 milioni di dollari, 55 dei quali, sono stati raccolti proprio da lei.

L’obiettivo di Lady Gaga è quello di arrivare entro luglio 2012 (mese in cui si terrà la 19esima ‘Conferenza Mondiale sull’Aids’) i 250 milioni.

L’abito della cantante è stato creato da Nicola Formichetti, e su di esso, sono state riportate alcune immagini postate dai fan del sito Vivaglam sul sito, idem sulle scarpe.

Da qui, i fan di Vivaglam hanno dato il loro contributo a questo importante progetto, mandando foto e condividendo quante più informazioni possibili sull’ HIV e diffondendo così il messaggio che occorre “vivere con passione e amare proteggendosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.