Spread the love



Sulle pagine del settimanale Visto Alessio Lo Passo, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, della scorsa edizione del programma pomeridiano di Maria De Filippi, rivela che c’è stato qualcosa tra lui e Valeria Bigella, l’ex fidanzata di Gianfranco Apicerni.

Nei giorni scorsi durante la trasmissione nelle puntate che sono state dedicate alle coppie si è scoperto che Alessio e Valeria si frequentano. Dopo la diffusione della notizia la giovane ha voluto subire dare la sua versione dei fatti, lasciando così un post su Facebook, e spiegando che tra lei e l’ex fidanzato di Giulia Montanarini c’è soltanto un’amicizia.

Alessio Lo Passo sul settimanale ha dichiarato “Siamo stati a letto insieme quando lei era ancora fidanzata con Gianfranco, anche se a me aveva detto di essere tornata single”, aggiungendo “Valeria mi ha preso in giro e credo che abbia preso in giro anche Gianfranco. Per questo ho voluto spiegare a lui la mia posizione. Lui non è arrabbiato con me e mi ha detto che Valeria lo cerca ancora, gli manda sms in cui scrive che lo ama. Eppure è stata a letto con me e voleva raggiungermi a La Spezia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.