Spread the love


Parte stasera la XII edizione del Grande Fratello. A condurlo, per il settimo anno, su Canale 5, ancora una volta, la bellissima neomamma Alessia Marcuzzi.

Il programma si svolgerà, direttamente dal Palastudio di Cinecittà, presentando quelli che saranno i concorrenti di questa edizione.

Dalle prime indiscrezioni che circolano, pare che tra di loro ci sia un potenziale “sosia di Keanu Reeves”, ci saranno Claudia, mamma napoletana esperta in burlesque, Danilo ex scippatore ed ora missionario e Kiran, un principe indiano alla ricerca dell’anima gemella. Poi ancora, un giocatore di rugby, un ragazzo bellissimo, una ragazza molto semplice, un uomo con un passato difficile, una mangiatrice di uomini, una ragazza che fa più lavori per aiutare la famiglia, insomma ne vedremo davvero delle belle.

I gieffini di quest’anno, sono 16 e provengono da ogni parte d’Italia. La maggior parte di loro sono giovani alla ricerca di notorietà, il più piccolo ha 20 anni, mentre il più grande 34.

Tra le novità c’è quella che nessuno dei concorrenti avrà, fino alla fine, la certezza di essere effettivo. Varcheranno la soglia della porta rossa di Cinecittà stasera, ma purtroppo non tutti ce la faranno, per alcuni ci saranno delle prove difficili da superare.

A differenza degli anni passati, i provini continueranno sia dentro che fuori la casa: secondo, quanto affermato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni questo servirà a non far adagiare i concorrenti una volta entrati nella casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.