Il look capelli fai da te per la notte di Halloween 2011

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 27 ott 2011 alle ore 8:55am


Manca ormai poco alla festa di Halloween, ecco allora un look per capelli trendy e molto seducente.

Quella notte, può essere il momento opportuno per travestirsi, stupire e divertirsi. Coloro che hanno i capelli lunghi sono avvantaggiate perché possono pettinarli e acconciarli in modi diversi.

Si può, infatti, adoperare molta lacca extra strong o un gel iper fissante. Poi ancora degli spray coloranti, delle mollette e fermagli in tema: a forma di ragno, teschio, zucca, ecc.

Dopo aver lavato i capelli è importante asciugarli a testa in giù per creare più volume, poi si passa a cotonarli nella parte alta e sistemarli con la lacca. Arrivate a questo punto, potete anche aggiungere dei fermagli in modo da realizzare un’acconciatura extra-size.

Per chi vuole, può sbizzarrirsi ed osare con una spruzzatina di rosso o di verde sul ciuffo, altrimenti vanno bene anche un bel color prugna, rosa, viola, scegliendo un solo colore o usandone anche due o tre, come nella foto in alto, o altrimenti, puntare su un’acconciatura fatta con delle onde retrò.

Se si hanno, invece, dei capelli corti si possono aggiungere delle extensions o, se si vuole avere un look più punk, basta mettere un po’ di gel, o lacca, e puntare su capelli dall’effetto spettinato, usando anche qui colore a piacimento.

Lascia un commento